• Sab. Set 18th, 2021

Comune di Codigoro – Ferrara

Notizie, aggiornamenti, annunci, mercatino, lavoro.

Rocking100 e Mirko Casadei in concerto: 8 e 9 settembre 2021

Rock and Roll Codigoro

A fare da apripista alla ricchissima edizione 2021 della Fiera di Santa Croce, l’8 e il 9 settembre prossimi, saranno, nel campo ex-Salesiani di Codigoro, due straordinarie serate, ad ingresso gratuito, all’insegna della musica dal vivo.

Mercoledì 8 settembre, con inizio alle ore 21, nel campo sportivo di via Papa Giovanni XXIII, si terrà un’esibizione senza precedenti, “Rocking100”, un concerto con ben 100 musicisti (professionisti e non) di tutte le età, che suoneranno tutti insieme.

Dalla home page del sito www.codishow.com si accede alla pagina riservata ai musicisti, che intendono partecipare a Rocking100.[https://www.codishow.com/services/rocking100/]. La partecipazione è gratuita. E’ solo necessario procedere all’iscrizione, utilizzando il modello disponibile. Ciascun musicista dovrà portare il proprio strumento. Chitarristi e bassisti dovranno portare l’amplificatore, i batteristi e i percussionisti lo sgabello, i cantanti, infine, il microfono ed il cavo.

E’ un’occasione unica ed irripetibile per suonare e cantare a Codishow Off, l’extra-evento di #Codishow, la straordinaria rassegna musicale, che accompagna la Fiera di Santa Croce. Le iscrizioni per musicisti e cantanti resteranno aperte sino al 31 agosto prossimo. Ad accompagnare i musicisti sarà la scuola di musica Comacchio Music Lab, che farà di guida durante il concerto. L’evento è organizzato dal Comune di Codigoro, in collaborazione con CMS (Comacchio Music Lab), con la Parrocchia di San Martino e con l’Oratorio Don Bosco di Codigoro.

Coloro che intendono assistere a Rocking100 possono iscriversi gratuitamente sulla piattaforma www.eventbrite.it, oppure al loro arrivo a Codigoro, registrarsi direttamente all’ingresso del campo sportivo. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.codishow.com

Seconda serata pre-fiera, giovedì 9 settembre, sempre con inizio alle ore 21 nel campo sportivo ex-salesiani, per un omaggio al grande Raoul Casadei, un personaggio che ha fatto la storia del liscio, un genere musicale entrato di diritto tra le tradizioni culturali del Belpaese. Sul palco del Codishow Off si esibirà Mirko Casadei, figlio del re romagnolo del liscio, con la sua band. Anche questa seconda anteprima della Fiera di Santa Croce sarà ad ingresso rigorosamente gratuito.

Per assistere allo spettacolo ci si potrà registrare sul sito www.eventbrite.it, oppure direttamente al campo sportivo ex-Salesiani.
Per tutte le informazioni, si suggerisce di consultare il sito www.codishow.com

L’accesso alle due anteprime e a tutti i concerti di #CODISHOW21 sarà effettuato nel rispetto dei protocolli sanitari anti Covd 19 in vigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *